Il galoppo dello Spezia

Vota questo articolo
(0 Voti)

Uno splendido sole primaverile ha illuminato questo pomeriggio il centro sportivo di Follo dove le Aquile continuano nella preparazione in vista della sfida casalinga al Benevento in programma sabato alle ore 15:00. 

Sul terreno del campo 'principale' i bianchi hanno affrontato la formazione guidata da Riccardo Corallo, seconda in classifica nel girone A del campionato Under 17 A/B, per un galoppo in famiglia che ha permesso al tecnico di Cassino di far mettere preziosi minuti nelle gambe a tutti i disponibili, compresi i primavera Barone, Demofonti, Martorelli e Panaccione. Precauzionalmente a parte, oltra ad Errasti (fastidio alla schiena), Barbato, Pagnini e Piu, anche Fabbrini e Maggiore, quest'ultimo rientrato in mattinata dall'impegno con la Nazionale Under 19. A segno nei primi 45 minuti De Col, Okereke, Ceccaroni e Baez, nella ripresa marcature per Nenè e Piccolo, due volte a testa, e Giannetti.

Per domani in programma una seduta a porte chiuse.

Letto 6251 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 427 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.