De Zerbi: "Dovremo scoppiare i palloni..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

L’allenatore giallorosso, Roberto De Zerbi, ha presentato la sfida contro i pitagorici nella consueta conferenza della vigilia affrontando vari temi e annunciando novità in quella che considera la gara più determinante della stagione:

"Quella di domani è una gara che fa storia a sé, oltre alle doti tecniche servono tante altre cose. Sarà importante avere più fame degli avversari e dovremo scoppiare il pallone nei contrasti. In settimana abbiamo preparato questa sfida analizzando, perlopiù, le situazioni positive delle ultime partite e caricando i miei ragazzi perchè dobbiamo abituarci a giocare tali gare. Stavolta, per domani, ancora non ho preso decisioni su quale formazione scenderà in campo. Dovrò aspettare l'ultimo minuto per vedere le condizioni fisiche dei ragazzi. D'Alessandro è out ma anche Guillherme non sta bene, sono due giorni che ha un ginocchio gonfio e di Cataldi già sapete. Probabilmente Tosca sarà della partita, poi dovrò arrangiarmi a studiare staffette tra chi non ha ancora i 90 minuti nelle gambe. Tra questi c'è certamente Iemmello e schierarlo dall'inizio significherebbe giocarsi già un cambio. Non è la prima volta che devo districarmi tra tante assenze ma questa cosa mi stimola anche se c'è un alto rischio di commettere errori per me che devo fare le scelte. Non vorrei sbagliarle in una gara che vale tantissimo a livello di classifica e che è sentita in modo particolare e viscerale da una città intera".

Letto 4514 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 586 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.