UFFICIALE: Bari, colpo Raphael Martinho

Vota questo articolo
(0 Voti)
Martinho RaphaelL’appeal del Bari in Serie B è abbastanza alto, tale da renderla una società prestigiosa. La categoria, parlandosi chiaro, è fin troppo sprecata soprattutto perché la piazza pugliese ha un passato storico nella massima serie. I giocatori non hanno di certo ripensamenti o indecisioni se a cercarli è il Bari.
Per questo motivo il club biancorosso può optare per un mercato di prima scelta. Nelle ultime ore la società galletta ha chiuso per Raphael Martinho, ex calciatore di Hellas Verona, Carpi e Catania. Di seguito il comunicato ufficiale: FC Bari 1908 rende noto di aver ingaggiato il centrocampista brasiliano, classe '88, Rapahel Alves de Lima Martinho. Il giocatore, che ha sottoscritto un impegno biennale, giunge in Puglia dopo essersi recentemente svincolato dal Carpi”.

Christian Schipani

Letto 4985 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 624 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.