Giallorossi vs Bianchi finisce 4-1

Vota questo articolo
(0 Voti)

gara

Gaetano Auteri l'aveva promesso: le gare di allenamento in famiglia sono più probanti delle amichevoli contro altre squadre. E così è stato. Si sono incontrate oggi a Paduli due squadre abbastanza equilibrate che hanno combattuto come vuole lo special one. A soccombere e a non brillare, soprattutto i portieri: da una parte Ghigo Gori che regala il vantaggio ai Bianchi "impaperandosi" su una punizione di Cruciani che gli sbatte davanti ma poi salva il raddoppio su un bel colpo di testa di Luciani, sventato a modo suo. Gli risponde dalla parte opposta il collega Piscitelli che sbaglia su un passaggio indietro e permette il primo gol da vero opportunista da parte di Cissè. Lo stesso Cissè,

oggi mattatore di giornata, su un perfetto cross di Pezzi, al volo, fa di nuovo secco Piscitelli. I Bianchi vorrebbero il pari e intorno al 40' quasi lo trovano con un tiro al volo di Marotta servito da Melara ma la gioia gli viene negata ancora una volta da Gori con una gran parata. Poco prima era uscito Mucciante per far posto a De Falco e Vitiello era passato a fa

re il centrale. Ripresa dai ritmi più bassi ma ancora due gol da parte dei Giallorossi: il terzo personale di Cissè su rigore e il quarto di Campagnacci con un tiro dalla distanza leggermente deviato.

Le formazioni:

BIANCHI: Piscitelli;  Mattera, Lucioni, Bonifazi; Melara, Cruciani, Del Pinto, Mazzarani; Mazzeo, Marotta, Di Molfetta.

GIALLOROSSI: Gori; Padella, Porcaro, Mucciante (35’ De Falco); Pezzi, Vitiello, Marano, Som; Ciciretti, Cissè, Campagnacci.

Letto 6730 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 961 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.