Archiviato l'entusiasmo per la promozione in serie A, il Benevento continua adesso a lavorare per rinforzare la rosa. La società giallorossa lavora con il Carpi
per una doppia operazione che vede come protagonisti il portiere Belec e il terzino Letizia. Tutti i tasselli sembrano andare al loro posto, con il club campano pronto a prendere entrambi i giocatori a titolo definitivo.
gianlucadimarzio
Tante le possibili operazioni in uscita elencate oggi dal Resto del Carlino. Oltre a quelle note imbastite con Spal e Verona, spicca il possibile tentativo del Benevento di arrivare al capitano Daniele Gastaldello ma anche l'interesse del Crotone per il centrocampista Erick Pulgar, considerato in uscita dopo due anni in cui non ha convinto appieno.
ilrestodelcarlino
Lorenzo Venuti di nuovo al Benevento. Il rinnovo preverà l'opzione riscatto-controsriscatto. La trattativa non era semplice, ma a sbloccare ogni cosa c’è stato l’intervento risolutivo del sindaco Mastella, da tempo in stretti rapporti di amicizia con i vertici della Fiorentina. Il popolare “Intercity”, come lo chiamano familiarmente i tifosi giallorossi, dunque, vestirà nuovamente la maglia giallorossa, questa volta non più da “under” visto che lui è nato nel 1995.
ottopagine
Si deciderà con molta probabilità oggi l'affaire di calciomercato che vede coinvolto Federico Dionisi, l'attaccante e pezzo pregiato della rosa canarina. Niente incontro lunedì, Vigorito e Stirpe hanno già concordato e trovato assolutamente giorni fa l'accordo per la cessione del giocatore sulla base di una cifra importante (superiore ai tre milioni di euro). Tutto dipende invece, come abbiamo scritto in precedenza, dall'accordo tra il giocatore e la società campana. Dionisi, con il suo agente, sta trattando soprattutto sulla durata del contratto (biennale o triennale) e sull'ingaggio. Accordo che per dirla tutta non è scontato da trovare.
tuttofrosinone