De Zerbi: “Contro l'Atalanta dobbiamo… “

Vota questo articolo
(0 Voti)
In vista della prossima trasferta contro la formazione dell'Atalanta, ecco le parole del tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi:
 
Il morale è basso ed è proprio per questo che bisogna avere rispetto, sia per se stessi sia per chi paga il biglietto. Chi non è disposto a dare tutto, resta fuori. C'è tanta rabbia e nervosismo dopo aver rivisto le immagini della gara col Sassuolo. Nel secondo tempo ci siamo suicidati.
Brignoli? Il suo errore è stato dettato dalla concentrazione. Lui ha le qualità per giocare in questa categoria ma chiaramente deve migliorare. A Bergamo giocherà lui, non lo cambio per un errore.
Costa? Non mi sfiora lontanamente che fosse un fallo intenzionale. Ci metto la mano sul fuoco. Qualora mi accorgessi della volontarietà di qualche giocatore, farò qualche anno di galera.
Ciciretti? Non è grave ma non riesce a recuperare in tempo per lunedì. Per Iemmello c'è bisogno ancora di qualche settimana mentre, Antei ha la febbre.
Calciomercato? Ho fatto presente alla società che la squadra ha bisogno di giocatori di serie A.
Le caratteristiche? Con personalità diverse tra di loro.
Contro l'Atalanta stiamo preparando una partita per ottenere i primi punti. È un avversario forte ed organizzato. Dobbiamo essere capaci di difenderci e lottare. La speranza ovviamente è quella di vincere”.

Sonia Iacoviello

Letto 5382 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 492 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.