Sassuolo-Benevento: Diabatè e Politano firmano il 2-2

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: foxsports PH: foxsports

Nella 32^ giornata del campionato di serie A, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tra Sassuolo e Benevento termina 2-2, grazie alle doppiette del giallorosso Diabatè e il neroverde Politano. L'undici di De Zerbi conquista il primo punto storico in trasferta.

La gara. Al terzo minuto di gioco arriva il primo cartellino giallo della gara per il difensore neroverde Peluso, per fallo ai danni di Djuricic. Il Sassuolo cerca di pressare l'avversario, il Benevento si difende ma non riesce a sfruttare al meglio le ripartenze. Al 22' arriva il vantaggio giallorosso: ben servito da Djuricic, con un perfetto pallonetto, Diabatè firma la prima rete del match. De Zerbi è costretto al primo cambio, dentro Brignola per Guilherme che esce per infortunio dopo il contatto con Acerbi. La Strega tiene palla e si porta in avanti con Cataldi a servire Diabatè per il tocco finale di Djuricic che, solo davanti al portiere non riesce a finalizzare. I padroni di casa provano a reagire e al 41' trovano il pari con Politano che, su assist di Babacar, punisce l'incolpevole Puggioni. Nella ripresa, il Benevento guadagna una punizione dal limite affidata a Cataldi, ma il suo tiro colpisce la barriera neroverde. Al 64' arriva il raddoppio del Sassuolo, ancora con Politano che firma la sua doppietta personale. Al 72' risponde per il Benevento Diabatè, doppietta anche per lui. Nei 5' di recupero Brignola, di testa, non riesce a girare in rete, mandando di poco alto sulla traversa. Termina così, con il primo risultato positivo in trasferta per la squadra di mister De Zerbi che, mercoledì al “Vigorito”, ospiterà la formazione dell'Atalanta.

Sonia Iacoviello

 

 

SASSUOLO (3-5-2):   2
Consigli (77' Pegolo); Dell'Orco, Acerbi, Peluso; Adjapong, Cassata, Magnanelli (60' Berardi), Missiroli, Rogerio; Babacar, Politano.
A disp. Marson, Lemos, Biondini, Mazzitelli, Duncan, Matri, Pierini, Ragusa.
All. Giuseppe Iachini.

BENEVENTO (4-2-3-1):   2
Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia (85' Venuti); Cataldi, Sandro; Iemmello (65' Parigini), Guilherme (26' Brignola), Djuricic; Diabaté.
A disp. Brignoli, Sparandeo, Gyamfi, Rutjens, Billong, Viola, Del Pinto, Volpicelli, Sanogo, Coda.
All. Roberto De Zerbi.

ARBITRO: Claudio Gavillucci di Latina
ASSISTENTI: Antonino Santoro di Catania e Marco Zappatore di Taranto
IV UOMO: Riccardo Ros di Pordenone
VAR: Gianluca Manganiello di Pinerolo
A-VAR: Davide Ghersini di Genova

RETI: 22' Diabatè (B), 41' Politano (S), 64' Politano (S), 72' Diabatè (B)
ANGOLI: Sa 7 - Bn 1
AMMONITI: 3' Peluso (S), 22' Acerbi (S), 45'+7 Magnanelli (S), 46' Cataldi (B), 71' Sandro (B)
FALLI COMMESSI: Sa 15 - Bn 20
FUORIGIOCO: Sa - 3 Bn 0
RECUPERO: 9' pt - 6' st

Letto 4338 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 457 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.