Il Benevento si sbarazza dell'Imolese e vola a Udine

Vota questo articolo
(0 Voti)

Uno-due micidiale in avvio di partita e il Benevento, dopo 9 minuti, chiude la pratica Coppa talia contro l'Imolese di Dionisi. Mister Bucchi schiera la migliore formazione del momento senza considerare gli infortunati come Letizia, quelli che ono in fase di recupero come Antei e Iemmello e quelli arrivati da poco i cui contratti non sono stati ancora depositati come Bukata e Asencio.Tutto facile, dicevamo, già al 1' il Benevento passa con Insigne che riceve palla dalla sinistra e non lascia scampo a Rossi. Al 9' arriva il raddoppio di Massimo Coda che ribatte in gol una respinta di Rossi su suo precedente colpo di testa. Al 23' è Tello che ricevuta palla da Insigne si destreggia in area e batte in porta, la palla si stampa sul palo. Al 28' arriva la terza rete con una bella progressione di Nocerino che serve Insigne, da questi ad Improta che con uno scavino ravvicinato beffa l'estremo difensore dell'Imolese. In questo frangente, il Benevento si mette al controllo della gara ed abbassa i ritmi. Nessun cambio nel secondo tempo con due tentativi del Benevento al 50' con Di Chiara che sfiora il palo e al 60' con Improta che si fa respingere dal portiere Rossi. Tra le due azioni, accorcia le distanze l'Imolese cn un tiro senza pretese di Carraro che però viene deviato da Maggio e Puggioni viene beffato. Dopo 63 minuti mister Bucchi manda negli spogliatoi Insigne e Nocerino ed entrano al loro posto Ricci e Bandinelli. Al 64' Puggioni si riscatta impedendo la rete a De Marchi che si era involato tutto solo. Al 65' c'è la prima ammonizione della partita per Costa. Ritmi che vanno spegnendosi e terzo cambio per Bucchi all'84' con Del Pinto che rileva Tello. Lo stesso fa Dionisi inserendo Checchi al posto di Tissone all'84' e Tattini al posto di Belcastro all'88'. Al 91' Rinaldi per Bensaja. DOPO TRE MINUTI DI RECUPERO SI VOLA AD UDINE DOMENICA PROSSIMA.

BENEVENTO (4-3-3):
Puggioni; Maggio, Volta, Costa, Di Chiara; Tello (84' Del Pinto), Viola, Nocerino (63' Bandinelli); Improta, Coda, Insigne (63' Ricci).
A disp. Montipò, Gori, Sparandeo, Billong, Tuia, Gyamfi, Tazza, Santarpia, Filogamo.
All. Cristian Bucchi

IMOLESE:
Rossi, Patrignani, Tissone (84' Checchi), Carraro, Ciofi, Carini, Bensaja (91' Rinaldi), Valentini, De Marchi, Belcastro (88' Tattini), Jukic.
A disp. Sarini, De Gregorio, Galanti, Garavini, Giannini, Sereni, Stanzani.
All. Alessio Dionisi

ARBITRO: Valerio Marini di Roma 1
ASSISTENTI: Giuseppe Opromolla di Salerno e Francesco Fiore di Barletta
IV Uomo: Fabio Natilla di Molfetta

RETI: 1' Insigne (B), 9' Coda (B), 28' Improta (B), 53' Maggio aut
AMMONITI: Costa (B) al 65', Volta (B) 80'
ANGOLI: Bn 1 - Im 0
RECUPERO: 0' pt - 3' st
SPETTATORI: 5.030
Letto 7274 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 250 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.