Benevento-Equipe Campania 7-1

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Tutti in campo i calciatori con minor minutaggio per una gradevole amichevole contro l'Equipe Campania nelle cui fila giocavano anche i fratelli di Letizia e Improta. Ottime indicazioni per mister Bucchi specie per le prestazioni di Gaetano Letizia e Cy Goddard che hanno mostrato un notevole affiatamento, per il rientro dopo tanto tempo di Antei e per l'attaccante della Primavera Filogamo che ha finalizzato in rete due volte. Due le reti anche per Gaetano Letizia (1 per il fratello) e per Ricci. Chiude le marcature Del Pinto. Domani si replica a Roma contro il Frosinone con in campo quasi i titolari che hanno riposato oggi.

 

Benevento-Equipe Campania 7-1

Benevento (4-3-3): Montipò (46' Gori); Gyamfi, Tuia (20′ Sparandeo), Billong (46' Antei), Letizia; Del Pinto, Volpicelli (46' Bukata), Bandinelli; Ricci, Filogamo (60' Santarpia), Goddard. All. Bucchi.

Equipe Campania (4-4-2): Lombardo, Savarese, Pezzella, Varricchio, Granata, Mileto, Troianiello, Iannini, Foggia, Letizia, Improta. A disp. Zambrano, Platone, Ruggiero, Vesce, Orlando, De Filippo, Nicolao. All. Tudisco.

Reti: 10’ Letizia G. (B), 15′ Filogamo (B), 23′ Filogamo (B), 49' Ricci (B), 52' Ricci (B), 56' Letizia A. (EC), 65' Letizia G (B) rig., 72' Del Pinto (B). 

Letto 5226 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 320 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.