Sarà la Juventus la vincitrice della Champions League 2019?

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

La Champions League di questa stagione si preannuncia competitiva come non mai; la finale verrà disputata al Wanda Metropolitano, la casa dell’Atletico Madrid. Il Real Madrid parte come favorito in quanto detentore del titolo e alla caccia del quarto trofeo consecutivo, un’impresa senza precedenti che aggiungerebbe un ulteriore trofeo ai 13 già vinti. Come noto, Cristiano Ronaldo ha lasciato Madrid per la Juventus e questo avrà un forte impatto positivo sulle possibilità di vittoria finale da parte della squadra bianconera.

La Juventus è attualmente quotata 13/2, la terza favorita dopo Manchester City e Barcellona. Tuttavia, i bianconeri non vincono la competizione dal 1996, nonostante le due recenti finali raggiunte nel 2015 e 2017 ma entrambe concluse con una sconfitta. Ronaldo potrebbe essere l’elemento che spingerà la Juventus verso il successo in Europa?

La squadra bianconera è stata sorteggiata nel Gruppo H e affronterà Manchester United, Valencia e Young Boys. Ci si aspetta un superamento del turno dei bianconeri come primi classificati nel girone; le quote rispecchiano questi pronostici e li vedono come i favoriti, con una quota di 8/11 contro 15/8 assegnata al Manchester United. Molti scommettitori hanno piazzato le loro scommesse calcio su United per raggiungere il gruppo.

Quali sono le possibilità di vittoria delle altre squadre italiane nella competizione? Dai un’occhiata all’infografica qui sotto, che mostra tutto quello che devi sapere sulla competizione 2018. Il calcio d’inizio è previsto nelle prossime settimane e l’attesa tra i tifosi continua a crescere.

Letto 7922 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 278 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.