Bucchi: "Abbiamo fatto tutto da soli"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Cristian Bucchi amareggiato dopo la sconfitta interna contro il Foggia:

"Stasera abbiamo fatto tutto da soli: bravi a passare in vantaggio, non bravi a commettere errori individuali e farci fare tre gol. L'unica fortuna è che quando gli errori riguardano noi possiamo correggerli. Facciamo mea culpa e voltiamo pagina. C'è voglia di fare qualcosa di importante ed è un bene qualche volta prendere uno schiaffone e ritornare con i piedi per terra. Sono arrabbiato ma lo sono anche i ragazzi, in settimana lavoreremo con più ardore per un pronto riscatto. Le mie scelte sono state dovute alla condizione fisica dei ragazzi, ho voluto sfruttare chi poteva essere più fresco. Ho provato anche un cambio di modulo in corsa, il primo tempo avevamo lasciato troppo palleggio al Foggia e ho voluto occupare stabilmente la loro metà campo, ma non siamo stati lucidi oltre a qualche episodio arbitrale negativo. Dobbiamo migliorare tanto ma non drammatizzare. Quando c'è la serata difficile bisogna analizzare ed estrapolare le cose positive. La prossima trasferta sarà a Pescara dove giocheremo sempre in modo propositivo cercando di non commettere errori gratuiti. Domani mattina già allenamento e in settimana non ci sarà riposo che non è una decisione punitiva ma dovuta all'incontro ravvicinato".

Letto 6565 volte

1 commento

  • eugenio
    Link al commento inviato da eugenio
    Lunedì, 01 Ottobre 2018 11:00

    tenere in panchina TELLO è un peccato che si paga e continuare ad utilizzare PUGGIONI ci è costato con LECCE e FOGGIA.Sarebbe giusto provare anche ad utilizzare MONTIPO' e per finire sembra che l'utilizzo di COSTA non porta fortuna.Forza BENEVENTO

    Rapporto
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 591 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.