Benevento e Perugia verso la chiusura della preparazione

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

QUI BENEVENTO
I giallorossi, sul manto erboso del “C. Imbriani”, si preparano al match di sabato prossimo contro i grifoni. Una seduta, quella di quest’oggi, caratterizzata da esercitazioni con e senza palla sia in fase offensiva che difensiva, partitina a tema e lavoro in palestra. Domani, venerdì, rifinitura nel pomeriggio dopo la quale, la Società, informa che non ci sarà la consueta conferenza stampa.
 
QUI PERUGIA
lLato Infermeria, due gli elementi sotto la lente di ingrandimento: Nicola Falasco e Luca Vido. Per Han si preferisce un rientro più graduale, in occasione precisamente di Perugia – Pescara del 2 dicembre, il difensore è tornato in gruppo nell’allenamento che i biancorossi hanno svolto a porte chiuse; il secondo ha invece lavorato in parte con la squadra ed in parte da solo e su di lui qualche riserva su un suo utilizzo a Benevento ancora sussiste. Saranno decisive le prossime ore, se non dovesse farcela, accanto a Melchiorri, troveremo Mustacchio. Per il resto, confermati i 10/11 della formazione che ha sconfitto il Crotone.

 

Letto 5588 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 486 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.