Bucchi: "D'ora in poi vietato sbagliare"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Oggi consueta conferenza pre gara di Cristian Bucchi in vista del derby di domani contro la Salernitana all'Arechi. Si è soffermato in Sala Stampa con i giornalisti:

"Domani si affronterenno due squadre forti e penso che sarà una bella partitata sia a livello tecnico che agonistico. I nostri avversari si sono rinforzati sul mercato e cercheranno di fare bella figura davanti al loro pubblico, partiranno forte e noi dovremo essere bravi a rispondere sul piano dell'impegno, della fisicità e del tasso tecnico perchè anche noi abbiamo qualità. Asencio, Di Chiara e Viola, ieri hanno avuto qualche problemino, sono convocati ma l'impiego dipenderà dal modo in cui risponederanno domani nella rifinitura. Contro il Venezia, non mi è piaciuto l'approccio, domani dovremo avere un atteggiamento diverso perché la Salernitana, come ho detto prima, partirà fortissimo. Come il Venezia anche loro difendono basso, la differenza sta nel fatto che loro hanno gamba e preferiscono sfruttare le ripartenze. Dovremo essere bravi a sfruttare le nostre qualità. Gli ultimi arrivati, Caldirola ed Armenteros, è come stessero facendo una nuova preparazione e dovrò valutare, insieme al mio staff, quando saranno pronti. Le modifiche dell'impianto di gioco viste nelle ultime gare sono state dovute al'adattamento necessario alle caratteristiche dei miei ragazzi. Prima segnavamo tanto ma subivamo anche troppi gol, ora sembra che abbiamo trovato la quadratura del cerchio e, quando i vari Asencio, Armenteros, Viola o Ricci che, fino ad ora, si sono espressi solo al 20% delle loro possibilità, saranno definitivamente pronti, potremo dire la nostra in maniera determinante. Per domani potrebbe esserci qualche cambio di formazione, loro hanno atleti di qualità,come Di Tacchio, Minala, Di Gennaro e, soprattutto Jallow e i due Anderson con Andrè riferimento centrale, dobbiamo avere un’ossatura ma dobbiamo anche essere bravi a cambiare".

Letto 5210 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 350 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.