Benevento, al via le promozioni Cuore Giallorosso, Family e ingresso gratuito ai 14enni

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Il Benevento Calcio rinnova per la stagione 2019/20 le promo “Cuore Giallorosso” e “Family-Friendly”, due iniziative accolte con favore dai supporter sanniti nello scorso campionato. A partire dalla prossima gara interna contro il Perugia e per le restanti gare casalinghe, sarà possibile inoltrare la relativa richiesta seguendo le successive indicazioni:

- Cuore Giallorosso è dedicata alle associazioni no profit e alle associazioni sportive, le quali potranno assistere gratuitamente a tutte le gare casalinghe di Maggio e compagni. In particolare, sono stati riservati alcuni posti nel settore Curva Nord dello stadio “C. Vigorito” a coloro che ne invieranno preventiva richiesta. Per partecipare all’evento le associazioni interessate, attraverso il proprio legale rappresentante, dovranno inviare la richiesta di accredito esclusivamente tramite e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 18 del giovedì antecedente la gara. Per dare a tutti la possibilità di usufruire dell’iniziativa, la Società concederà gli accrediti nel rispetto del criterio di rotazione. Le relative informazioni saranno rilasciate al momento della richiesta di adesione;

- Family-Friendly è riservata ai nuclei familiari di almeno quattro persone. Gli interessati potranno acquistare due tagliandi "Intero" Curva Nord al 50% e i restanti due "Under 18" gratuitamente. La promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” previa esibizione di valido documento di riconoscimento e autocertificazione dello stato di famiglia.

Inoltre, in ossequio a quanto stabilito dalla legge 4 aprile 2007 n. 41 la quale prevede l'adesione e la partecipazione ai valori e ai principi fondamentali della cultura dello sport, comunica che è stata attivata l’iniziativa relativa al rilascio di biglietti nominativi gratuiti ai minori di anni 14 accompagnati da un genitore o un parente fino al quarto grato, nella misura di massima di un minore per ciascun maggiorenne, per un numero di manifestazioni sportive non inferiore al cinquanta per cento di quelle organizzate nel corso dell’anno.

Nella stagione 2019/20 si potrà usufruire degli ingressi gratuiti per le seguenti partite casalinghe (*):

·         10^ Giornata Andata — Benevento-Cremonese (30/10/2019, ore 19);

·         15^ Giornata Andata — Benevento-Trapani (data e orario da definire);

·         17^ Giornata Andata — Benevento-Frosinone (data e orario da definire);

·         5^ Giornata Ritorno — Benevento-Pordenone (data e orario da definire);

·         9^ Giornata Ritorno — Benevento-Pescara (data e orario da definire);

·         12^ Giornata Ritorno — Benevento-Juve Stabia (data e orario da definire);

·         14^ Giornata Ritorno — Benevento-Venezia (data e orario da definire);

·         16^ Giornata Ritorno — Benevento-Livorno (data e orario da definire);

·         18^ Giornata Ritorno — Benevento-ChievoVerona (data e orario da definire).

Eventuali integrazioni potranno essere successivamente disposte in conseguenza di aggiornamenti dei calendari o dell’organizzazione di ulteriori gare ufficiali.


MODALITÀ ACQUISTO E RILASCIO

La promozione è fruibile esclusivamente presso i botteghini dello stadio “C. Vigorito” previa esibizione di valido documento di riconoscimento.

Avvertenze generali:

·         L’emissione del biglietto omaggio sarà condizionata alla disponibilità di posti nel settore richiesto (fino ad un massimo di 15 tagliandi per settore) e alla prova dell’avvenuto pagamento del corrispettivo relativo al biglietto intero destinato al familiare maggiorenne accompagnatore;

·         I biglietti acquistati dall'accompagnatore maggiorenne, necessariamente a tariffa intera, e quello gratuito del minore di anni 14, potranno essere caricati sul titolo digitale;

·         Per conoscere i periodi di vendita delle singole gare e l'orario di apertura della vendita stessa, è possibile visitare la sezione Biglietti – Free Entry Under 14;

·         Il maggiorenne è tenuto ad assicurare la sorveglianza sul minore per tutta la durata della manifestazione sportiva. Le procedure per l’ottenimento dei biglietti gratuiti saranno fissate dalle società organizzatrici.

(*) data e ora potranno subire variazioni, verificare sempre il sito www.beneventocalcio.club.

N.B. Alla promozione non possono aderire i possessori di abbonamento stagionale.

Letto 4969 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 241 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.