Il Benevento annienta la Casertana

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri bn ceDimostrazione di forza tecnica, tattica e fisica da parte degli uomini di Auteri, oggi al Ciro Vigorito. Presso l'impianto sannita era ospite la Casertana a lungo capolista del Girone C. I rosso blù si sono "presentati" scortati da 1.000 tifosi e decisi a tentare lo sgambetto. La loro gara è durata poco, troppa veemenza nella testa e nel cuore dei giallorossi che hanno temuto solo in occasione del calcio di rigore che ha visto solo l'arbitro che era a centro campo e ha premiato il tuffo di Mangiacasale (peccato che non lo abbia fatto in una piscina) e che il segnalinee ad un metro non aveva giudicato tale. Ci ha pensato a "soccorrere" il Benevento Ghigo Gori che ha bagnato la sua maglietta delle 200 presenze in giallorosso, ipnotizzando Marco Mancuso dagli 11 metri. La batteria delle reti: 17'- Calcio d'angolo battuto da Ciciretti, perentorio colpo di testa di Marotta che non lascia scampo a Gragnaniello. 20'- Ancora il Diablo di testa a trafiggere Gragnaniello su cross perfetto sempre di Ciciretti. 43'- Chi se non lui: Alessandro Marotta, appostato sul secondo palo conclude una bella azione sviluppatasi tra Melara e Ciciretti che regala il terzo assist. Dobbiamo attendere il 51' per mettere in cascina il quarto gol: Cissé stoppa di petto, penetra in area e brucia sl tempo Gragnaniello. Dopo che è uscito Cissè, al centro si sposta come falso nove Andrea De Falco e lascia spazi agli inserimenti da dietro del nuovo entrato Federico Angiulli che, prima fa la manita al 78' e all'83' chiude definitivamente la partita. A fine gara scoppia la contestazione dei tifosi della Casertana contro i propri atleti e fuori dallo Stadio, nel recinto loro riservato, si danno ad atti vandalici e vengono più volte caricati dalle forze dell'ordine. Nel Ciro Vigorito, i tifosi sanniti fanno festa, e che festa!

BENEVENTO   6
Gori; Mattera (55' Padella), Lucioni, Pezzi; Melara, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti, Cissè (73' Campagnacci), Marotta (62' Angiulli).
A disp. Piscitelli, Mucciante, Troiani, Mazzarani, Vitiello, Raimondi, Petrone.
All. Gaetano Auteri

CASERTANA   0
Gragnaniello; Idda, Bonifazi, Murolo; Mangiacasale, Matute (46' Capodaglio), Agyei, Mancosu, Som (62' Giannone); Alfageme (55' Negro), De Angelis.
A disp. Maiellaro, Rainone, Varsi, Tito, De Marco, Potenza, Pezzella, Marano, Jefferson.
All. Romaniello

ARBITRO: Livio Marinelli di Tivoli
ASSISTENTI: Mauro Galetto di Rovigo e Gian Luca Sechi di Sassari

RETI: (17', 20', 43') Marotta, 51' Cissé, 78'e 83' Angiulli
ANGOLI: 5 a 3 per il Bn
AMMONITI: 9' Marotta, 67' Padella, 69' Lopez (Bn) - 22' Idda (Ce)
FALLI COMMESSI: 19 Bn - 13 Ce
FUORIGIOCO: 2 Bn - 3 Ce
RECUPERO: 0' pt - 0' st

Letto 5027 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 532 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.