Campania amara per il Verona: pari a Salerno e sconfitta a Benevento

Vota questo articolo
(0 Voti)

verona squadraManco a dirlo che il tanto amato e caro Sud Italia, si trasforma in un inferno per l’Hellas Verona. La formazione allenata da Fabio Pecchia ha debuttato in campionato contro il Latina, asfaltando i pontini 4-1 al Bentegodi.

Fin qui niente da dire, se non fosse per il fatto che gli scaligeri, lontano dalle mura amiche, hanno sofferto. La seconda e la terza giornata, rispettivamente a Salerno e Benevento, non sono state gite piacevoli per i veneti. All'Arechi il match è terminato 1-1 mentre al Vigorito l'Hellas posa l'intera posta in palio. Non solo i tre punti, ma colleziona anche la prima sconfitta stagionale. Trasferte amare al Sud Italia e il fato vuole che la prossima sfida sia contro l'Avellino, ma questa volta nella tana dei butei: al Bentegodi di Verona.


Christian Schipani 

Letto 6415 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 311 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.