Anche per l'Ischia c'è stata la ripresa

Vota questo articolo
(0 Voti)

ischiaL’Ischia Isolaverde ieri pomeriggio al ”Kennedy” ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di sabato a Benevento. Dopo un iniziale lavoro atletico (prevalentemente impostato sulla forza), agli ordini del preparatore Falanga, il gruppo ha proseguito con esercizi col pallone, chiudendo la seduta con una partitella a tutto campo. Mister Porta sta cominciando a impostare l’undici, effettuando alcune variazioni in chiave tattica. Presente il difensore francese Jerry Vandam che potrebbe essere tesserato nella giornata di domani.

L’esperto calciatore di colore, che vanta trascorsi nelle massime serie francese e belga (apparizioni anche in Europa League), ha convinto il tecnicotutto gialloblù. In serata la società incontrerà il procuratore per definire la trattativa. Hanno assistito all’allenamento da bordo campo gli infortunati Pepe e Filosa, mentre il portiere Iuliano ha goduto di un permesso e si riaggregherà questa mattina, quando alle 10.30 è prevista la seconda seduta. Liberato Filosa venerdì si sottoporrà ad una approfondita visita specialistica presso lo studio avellinese dell’ortopedico Pisaniello e quasi certamente lunedì sarà effettuato l’intervento al ginocchio infortunato.

Letto 6604 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 544 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.