Cosenza, Ciancio vorrebbe esserci

Vota questo articolo
(0 Voti)

cosenzaAl Marulla questo pomeriggio si sono riuniti gli stati maggiori del club per posare in occasione della foto ufficiale che tra qualche giorno sarà divulgata dalla società. C’era quindi anche il presidente Guarascio, che come al solito ha augurato il meglio alla squadra in vista del delicato incontro di lunedì sera. A seguire il consueto allenamento dove Roselli non ha risparmiato gli uomini a sua disposizione.

Tre tappe hanno caratterizzato la sessione odierna: palestra, campo principale e Sanvitino. Nel ventre del Marulla Arrighini e compagni hanno sostenuto una serie di esercizi di potenziamento muscolare e di resistenza alla forza. Si è passati quindi ai consueti approfondimenti tattici. Il tecnico umbro ha schierato due formazioni, una delle quali con la difesa a tre tipica del Benevento. Ha invece alternato i Lupi col 4-4-2 e col 4-3-3: entrambi i sistemi di gioco sono interscambiabili anche a match in corso. Nelle ultime apparizioni è sempre avvenuto e non è da escludere che accada di nuovo. A chiudere il pomeriggio la consueta partitella a ranghi ridotti. Non hanno lavorato con il gruppo La Mantia, che ha lasciato lo stadio dopo la foto ufficiale a causa di problemi personali, e Ciancio. Il terzino è sulla via del recupero: gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno evidenziato dei miglioramenti, ma non una completa guarigione. C’è ottimismo però in casa Cosenza, al punto da non escludere tra domani e sabato un ritorno alla normale attività agonistica. Toccherebbe poi a Roselli stabilire se affidargli o meno una casacca da titolare. Da segnalare, infine, il successo per l’iniziativa volta a riempire la Tribuna B: a Via degli Stadi si spera addirittura di cogliere un insperato sold-out. Sono tantissime le richieste provenienti da sodalizi dilettantistici e scuole calcio per la partitissima con i giallorossi.

cosenzachannel.it

Letto 6689 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 321 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.