Nel secondo tempo abbiamo prodotto di più ma non siamo riusciti a finalizzare. È mancata la cattiveria e la cazzimma, poi c’erano le assenze, ma ho avuto risposte positive da chi è sceso in campo. Per vincere le gare, ovviamente bisogna fare gol”.
Infermeria. “Bisognerà valutare i tempi di recupero di De Falco che ha una lesione al retto femorale. Per quanto riguarda Buzzegoli siamo in attesa dei risultati dell’infiammazione, sicuramente i tempi di recupero saranno brevi. Nel frattempo Padella ha ancora problemi al nervo sciatico, speriamo ancora per poco.
Prossima gara casalinga. “Il Carpi è una formazione che in trasferta è molto pericolosa, dobbiamo credere nelle nostre forze per conquistare i tre punti.
Mercato? Sappiamo bene cosa serve per migliorarci, ma dipende anche da quello che offre il mercato. Abbiamo individuato qualche nome e se tutto va bene possiamo chiudere la trattativa. L’obiettivo è quello di migliorarci e di inseguire un sogno, quindi bisogna valutare bene tutti gli aspetti”.
Sonia Iacoviello