Serie A. Benevento, mr Baroni: “Ecco come affronteremo la Sampdoria … “

Vota questo articolo
(0 Voti)

La matricola Benevento si prepara per lo storico esordio in serie A.

Domenica 20 agosto, alle 20.45, i giallorossi affronteranno, al Marassi di Genova, la formazione della Sampdoria. A tal proposito le parole del tecnico dei sanniti, Marco Baroni:

Stiamo preparando l'esordio in serie A e c'è grande attesa da parte di tutti. I ragazzi sono desiderosi e motivati. C'è tanta voglia di misurarci in questa grande sfida. Infermeria? Ceravolo è recuperabile mentre, per Costa faremo un test domani. In questo momento siamo concentrati sul lavoro. Dobbiamo iniziare a costruire cose importanti. Mi aspetto una grande prestazione di squadra. Immagino una gara sentita e desiderata. In Coppa Italia, abbiamo commesso molti errori, ed è proprio dalla prossima partita che dobbiamo trarre il meglio per affrontare la serie A. Incontreremo tante difficoltà ma, attraverso queste dobbiamo costruire la nostra nuova avventura. La Sampdoria? Il nostro avversario è una formazione che gioca a memoria, con una filosofia di gioco ben definito e fa un calcio molto propositivo. Ci vorrà grande partecipazione di squadra con tanta voglia, determinazione e compattezza. Ai tifosi dico solo che sono stati straordinari, abbiamo conquistato questo sogno e adesso dobbiamo raccogliere i frutti”.

Sonia Iacoviello

Letto 7285 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 613 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.