Al 13' ancora ospiti in avanti con Bajde, Cragno blocca senza problemi. Al 18' occasione per la Strega: Ciciretti lavora un buon pallone per Ceravolo, ma l'attaccante giallorosso si lascia ipnotizzare dall'estremo difensore Da Costa. Alla mezz'ora ancora brividi per la porta del Benevento, brava la difesa sannita che fa buona guardia. Al 35', dalla distanza Melara si fa deviare in corner la sua conclusione. Al 43' Benevento vicino al gol: Ciciretti fa partire un tiro a giro che termina di poco alto sulla traversa. Un giro di lancette e gol della Strega: al 44' Ghibsah di destro, segna la rete del vantaggio giallorosso. Nella ripresa il Novara spinge alla ricerca del pareggio: al 65' ci prova con Sansone che spedisce fuori. Al 76' miracolo di Cragno che salva il risultato su un tiro insidioso di Casarini. Dopo 5' di recupero, l'undici di Baroni conquista tre punti ai danni del Novara.
Sonia Iacoviello
BENEVENTO (4-4-2) 1
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Ciciretti, Buzzegoli, Chibsah, Melara (88' Camporese); Ceravolo (81' Del Pinto), Cissè (68' Jakimovski).
A disp. 12 Gori, 2 Pezzi, 11 Pajac, 16 Bagadur, 18 Gyamfi, 25 Brignola.
All. Marco Baroni
Da Costa; Dickmann, Troest, Beye , Calderoni; Faragò, Casarini, Selasi (62' Viola); Bajde; Galabinov (81' Corazza), Sansone (66' Adorjan).
All. Roberto Boscaglia
ARBITRO: Aleandro Di Paolo di Avezzano
ASSISTENTI: Marco Chiocchi di Foligno e Manuel Robilotta di Sala Consilina
IV UOMO: Vincenzo Fiorini di Frosinone
ANGOLI: Bn 7 - No 6
AMMONITI: 9' Lopez (B), 53' Cissè (B), Faragò (N)
FALLI COMMESSI: 8 Bn - 15 No
RECUPERO: 1' pt - 5' st