con le armi del temperamento, della sofferenza e con il cuore. Centrocampo a 3 ha proposto Baroni per mettersi a specchio con gli avversari e centrocampo che non è dispiaciuto. Sulle fasce Gyamfi e Pezzi che hanno fatto il campo avanti e dietro per chilometri terminando la gara chi con il cuore in gola chi con i crampi (Pezzi). Quello che non c'è piaciuto stasera è stato il trio d'attacco: poche palle per Ceravolo che stvolta, però, non è riuscito nemmeno a tenere quelle poche ricevute per far salire la squadra; molto lavoro, come al solito per Ciciretti, stavolta un po' impreciso, ma che ha avuto il merito di portare a casa i 3 punti ed è un merito non da poco; evanescente sulla sinistra Falco non a suo agio come esterno, lui si sa vuole essere al centro per svariare una volta da una parte ed una volta dall'altra. Questi discorsi, però, lasciano il tempo che trovano... l'importante è essere lassù dove gli altri, con questi uomini, difficilmente potranno raggiungerci.
BENEVENTO (4-3-3): 2
Cragno; Gyamfi, Padella (50' Camporese), Lucioni, Pezzi (77' Venuti); Chibsah, Buzzegoli (86' De Falco), Del Pinto; Ciciretti, Ceravolo, Falco.
A disp.: Gori, Jakimovski, Puscas, Cissè, Donnarumma, Rutijens.
All.: Marco Baroni
CESENA (4-3-3): 1
Agazzi; Balzano, Rigione, Ligi, Renzetti; Kone, Schiavone, Laribi (73' Cinelli); Ciano (63' Garritano), Djuric, Dal Monte (78' Di Roberto).
A disp.: Agliardi, Perticone, Falasco, Vitale, Rodriguez, Setola.
All.: Andrea Camplone
ARBITRO: Federico La Penna di Roma 1
ASSISTENTI: Marco Chiocchi di Foligno e Luigi Lanotte di Barletta
IV UOMO: Livio Marinelli di Tivoli
RETI: 16' Djuric (Fc), 43' Chibsah (B), 84' Ciciretti (B)
ANGOLI: Bn 1 - Fc 6
AMMONITI: 23' Lucioni (B), 28' Schiavone (Fc), 33' Laribi (Fc), 72' Kone (Fc), 84' Ciciretti (B)89' Ceravolo (B), 95' Del Pinto (B)
FALLI COMMESSI: Bn 15 - Fc 12
FUORIGIOCO: Bn 0 - Fc 1
RECUPERO: 1' pt - 5' st