Il Benevento si riscatta contro il Carpi: Ceravolo e Falco fanno volare la Strega

Vota questo articolo
(0 Voti)

bn carpi1Nella seconda giornata di ritorno, del campionato di Serie B, l'undici di Baroni si riscatta ai danni del Carpi grazie alla doppietta messa a segno da Ceravolo nel primo tempo e, dal gol di Falco nella ripresa.

Su indicazione del Presidente della Lega B Andrea Abodi è stato osservato un minuto di raccoglimento per commemorare le vittime del dramma di Rigopiano, dell’elicottero del 118 e della popolazione delle zone colpite da maltempo e sisma.

La gara. Parte bene la Strega che, al 17' del primo tempo, passa in vantaggio grazie al rigore messo a segno dalla belva Ceravolo. Alla mezz'ora il Benevento ha l'occasione d'oro con Ciciretti, ma il fantasista si fa ipnotizzare dall'estremo difensore Belec. Al 45' arriva il raddoppio con una precisa e spettacolare triangolazione tra Venuti-Falco-Ciciretti a servire Ceravolo che di destro firma la sua doppietta personale. La vera azione pericolosa per il Carpi arriva al 62' della ripresa con la conclusione ravvicinata di Struna che di testa prova a sorprendere Cragno, bravo a respingere con il piede. Il terzo gol per il Benevento arriva al 71' con la perfetta rete di Falco che, sulla linea di fondo, spiazza il portiere avversario e spedisce nell'angolino basso per il definitivo 3-0.

Sonia Iacoviello


BENEVENTO (4-2-3-1):   3
Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Pezzi; Chibsah, Del Pinto; Ciciretti, Falco (83' Gyanfi), Cissé; Ceravolo (65' Eramo, 75' Lopez)).
A disp. Gori, Bagadur, Donnarumma, Brignola, Melara, Pajac.
All. Marco Baroni

CARPI: (4-4-1-1):  0
Belec; Sabbioni, Poli (70' Beretta), Romagnoli, Struna; Bifulco, Crimi (46' Fedato), Bianco (75' Mbaye), Letizia; Lollo, Lasagna.
A disp. Montipò, Petkovic, Jawo, Forte, Mazzoni, Lasicki.
All. Fabrizio Castori

ARBITRO: Gianluca Aureliano di Bologna
ASSISTENTI: Vincenzo Soricato di Barletta e Alfonso D’Apice di Parma
IV UOMO: Giuseppe Strippoli di Bari

RETI: 17' Ceravolo (B) rig., 45' Ceravolo (B), 71' Falco (B)
ANGOLI: Bn 4 - Ca 3
AMMONITI: 13' Camporese (B), 17' Belec (C), 52' Del Pinto (B), 70' Letizia  (C)
FALLI COMMESSI: Bn 9 - Ca 14
FUORIGIOCO: Bn 3 - Ca 2
RECUPERO: 0' pt - 3' st

Letto 4606 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 302 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.