Benevento, gli Under nel mirino

Vota questo articolo
(0 Voti)

Praticamente chiusi Belec e Letizia con il Carpi, il Benevento si tuffa sui profili under: sempre più Benevento nel futuro di Gian Filippo Felicioli e di Francesco Cassata - riporta alfredopedulla.com -

  Vi abbiamo già raccontato il via libera del Milan per il trasferimento del laterale classe 1997 alla corte di Marco Baroni. Trattativa ormai in dirittura, in attesa del prolungamento del contratto di Felicioli in scadenza nel 2018 con i rossoneri. Capitolo Cassata: il Benevento aspetta con grande fiducia il centrocampista classe 1997 della Juve, affare che potrebbe andare in porto nei prossimi giorni. Con i bianconeri il discorso può allargarsi e coinvolgere anche Rogerio, laterale sinistro classe 1998, che piace molto al Benevento. Definito praticamente anche l'arrivo di Andrew Rayan Gravillon dall'Inter che per rinnovare il prestito di George Puscas ha bussato a moneta richiedendo un prestito oneroso. Siamo ai dettagli con il Benevento che vorrebbe strappare un diritto o un obbligo di riscatto. Resta poco da attendere.

Letto 4408 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 264 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.