Vigorito-Mastella, pace fatta

Vota questo articolo
(0 Voti)

Incontro presso la Casa Comunale, nel primo pomeriggio, tra il sindaco Mastella e il presidente del Benevento Calcio Oreste Vigorito. Incontro necessario dop le dichiarazioni al vetriolo di ieri  di igorito Teatro San Vittorino durante il seminario di Confindustria. Il Presidente aveva minacciato di non far partire la campagna abbonamenti se non si chiarivano i lavori che dovrebbero interessare lo Stadio in vsta delle Universiadi. Al termine conferenza stampa conginta.

Il Sindaco: “L’esito della riunione è stata proficua. Faremo tutto in tempi veloci e e rapidi. Sarò a disposizione del benevento Calcio appena manderà la richiesta della concessione, noi saremo pronti ad affidare lo stadio al Benevento. Sempre  secondo le norme. Presto sarà convocato il Consiglio Comunale per conferire la cittadinanza onoraria ad Oreste Vigorito".

Vigorito: “Non ho mai detto di voler comprare  lo stadio. Faremo di tutto per effettuare investimenti di natura calcistica. Vorrei un Benevento forte, solido e che sia degno della città che rappresenta. Sarà uno stadio moderno, adeguato alla proporzionalità degli spettatori. Lavoriamo su quello che c’è,  se il progetto di interventi allo stadio dovesse confermare quanto detto, la campagna abbonamenti sarà annunciata a breve“.

Letto 4610 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 374 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.