Bucchi: "Questa squadra ha scritto un'altra pagina di storia"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

Un Cristian Bucchi soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi sul campo della Salernitana ha analizzato la gara. Queste le sue parole:

"Dopo 43 anni siamo riusciti a vincere a Salerno e questa squadra ha scritto un'altra pagina di storia. Non era facile ma stasera ci siamo riusciti. Dopo il vantaggio mi sono dovuto anche arrabbiare con i miei perchè non siamo riusciti a chiudere la gara e un minimo errore avremmo potuto subire la solita beffa. Ho preparato una gara giudiziosa, accorta, dovevamo essere ben coperti e sfruttare la nostra velocità in campo aperto. Stasera ci è andata bene anche se nel fraseggio abbiamo commesso degli errori ma abbiamo dato continuità al nostro percorso. I nuovi si sono integrati e si sentono anche parte del gruppo e questo è merito di quelli che già c'erano. Da due mesi abbiamo trovato questa strada che ci sta facendo crescere anche nell'autostima e ci sta dando la convinzione di poter crescere ancora di più. A Coda domani darò un "pizzone" perchè un attaccante come lui questa partita la deve assolutamente chiudere. Molti non erano nelle migliori condizioni ma ho messo Viola ed Armenteros perchè devono recuperare la condizione, mi dispiace aver dovuto penalizzare ancora Asencio e Ricci ma ci sarà gloria anche per loro perchè sono ragazzi seri".

Letto 5791 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 387 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.