Club giallorosso di Fragneto, Il Ds Foggia: "La vicinanza dei tifosi è fondamentale. Per il rush finale ... "

Vota questo articolo
(2 Voti)

 

L'amore per il Benevento è sempre vivo, sia in città che in provincia. Dopo quello di San Giorgio del Sannio, anche a Fragneto Monforte nasce un Club dedicato alla Strega. Presenti all'inaugurazione, il presidente e fondatore del Fan Club "Ciro Vigorito" Andrea Petrone, il presidente del Benevento Calcio l'avv. Oreste Vigorito, commosso e felice per il club intitolato al caro fratello Ciro, la persona che ha amato più di tutti nella vita, il mister dei giallorossi Cristian Bucchi e una delegazione della squadra. Presente alla cerimonia, anche il direttore sportivo Pasquale Foggia intervistato dai colleghi di Ottochannel. Ecco sue le parole:

"Una serata così è una boccata di ossigeno, in questo momento ne avevamo bisogno. E' bello vedere tutto questo affetto per una Società e per un popolo. E' veramente emozionante stare qui e vivere questi attimi. La vicinanza dei tifosi è fondamentale, è un senso di appartenenza che si trasferisce in ognuno di noi, sono queste le cose che fanno bene a questo sport. Rush finale? Saranno tutte partite difficilissime e quindi bisogna tirar fuori l'orgoglio che ognuno di noi deve avere e deve mettere in campo fino alla fine".

Sonia Iacoviello

Letto 5130 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 732 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.