Scognamiglio va al Trapani

Vota questo articolo
(0 Voti)

scognamiglio trapani

Con un lancio sul suo sito ufficiale il Trapani, annuncia l'ingaggio di Gennaro Scognamiglio:

"Ancora un colpo di mercato per il Trapani, che va a rafforzare ulteriormente il reparto difensivo con l’arrivo di Gennaro Scognamiglio. Per lui un trasferimento alla Società granata a titolo definitivo con un contratto di un anno più opzione.

Classe 1987, Scognamiglio ha iniziato la sua carriera calcistica nelle giovanili di Treviso e Salernitana. Nel 2005-06 gioca nel Savoia in serie D e l’anno dopo passa alla Sangiuseppese Neapolis con cui vince il girone I di Serie D. Con i campani disputa anche un campionato di C2 (31 presenze, 1 gol). Nel 2008-09 veste la maglia del Crotone in Prima Divisione e con 17 gettoni ed 1 gol contribuisce alla promozione dei calabresi in Serie B. Nella serie cadetta con la casacca rossoblù colleziona 5 presenze. A gennaio 2010 passa al Cosenza in Prima Divisione. Nel campionato seguente inizia la sua avventura con la Juve Stabia che, tra Prima Divisione e Serie B, dura tre stagioni (84 presenze totali e 6 gol, di cui 4 nel torneo cadetto). Nel 2013-14 in Prima Divisione, con 30 presenze e 4 reti, trascina il Perugia allo storico ritorno in Serie B. L’ultima stagione calcistica la disputa con la maglia del Benevento in Lega Pro: per lui 34 presenze e 5 gol".

Letto 7090 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 1306 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.