Attivata la prevendita e consigliato l'itinerario per Monopoli

Vota questo articolo
(0 Voti)

BigliettiIl Monopoli Calcio ha reso noto che sono in vendita, sul circuito Ciaoticket, i tagliandi d’ingresso Settore Ospiti per la gara Monopoli-Benevento, in programma domenica 21 febbraio p.v., ore 17.30, presso lo stadio comunale "Veneziani”. Le ricevitorie autorizzate e abilitate sul territorio sannita sono le seguenti:

- ALL NET INCLUSIVE, VIA PACEVECCHIA 13 BENEVENTO
- TABACCHERIA PENNUCCI, PIAZZA UMBERTO I, PESCO SANNITA (BN)
 
Il prezzo del singolo tagliando è di € 12.00 inclusi i diritti di prevendita. Disponibili 500 posti.
 
In ossequio alle vigenti disposizioni, la Società  ha comunicato che l'acquisto del tagliando d'ingresso allo Stadio per il SETTORE OSPITI è concesso esclusivamente ai possessori della "Supporter Card" e la vendita avrà termine alle ore 19.00 del giorno precedente la gara. Per accedere al Settore Ospiti dello Stadio è necessario esibire il tagliando d’ingresso, il documento di riconoscimento e la Supporter Card.
La società pugiiese ha precisato, inoltre, che non è abilitata la promozione “porta un amico” e il giorno della gara il  botteghino del "Veneziani" resterà chiuso.

Per tutti i tifosi giallorossi che vorranno raggiungere lo stadio “Veneziani” di Monopoli, la Questura del capoluogo pugliese ha consigliato il seguente itinerario:

1. PERCORRENDO LA S.S. 16 LA TIFOSERIA OSPITE CHE GIUNGE PROVENIENTE DA BARI OPPURE DA LECCE, DEVE PRENDERE L’INGRESSO MONOPOLI NORD CHE
RIPORTA SU VIALE ALDO MORO.
2. PERCORRENDO VIALE ALDO MORO GIUNTI ALLA ROTATORIA BISOGNA SVOLTARE PER VIA V. VENETO.
3. PERCORRENDO VIA V. VENETO, SVOLTARE PER VIA MARINA DEL MONDO.
4. PERCORRENDO VIA MARINA DEL MONDO SI GIUNGE ALLO STADIO VENEZIANI DIRETTAMENTE AL PARCHEGGIO DEL SETTORE OSPITI.

Letto 5105 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 329 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.