La Strega punisce la Paganese: per i tre punti ci pensa Cissè

Vota questo articolo
(0 Voti)

2015 2016Nella 27^ giornata del campionato di Lega Pro Unica, girone C, allo stadio “M.Torre” di Pagani, il Benevento condanna gli azzurrostellati, conquistando tutta la posta in palio. La rete messa segno da “El Pistolero” regala ai sanniti altri tre punti d'oro per la classifica. La gara si sblocca al 14' con Cissè che di sinistro porta in vantaggio la Strega. Al 23' gli azzurrostellati ci provano con Cunzi che costringe Gori in corner. Al 38' doppio intervento di Marruocco, prima su Cissè poi sulla conclusione ravvicinata di Marotta. Nella ripresa, al 51' è bravo Gori a respingere un tiro insidioso di Cicerelli. All'85' occasione per il Benevento: grande parata di Marruocco su Mazzeo. Al 87' la Strega resta in dieci uomini per infortunio di Raimondi. Dopo quattro minuti, più uno di recupero e di sacrificio, il Benevento chiude la pratica Paganese e si porta a casa un'altra vittoria importante. Sonia Iacoviello

Tabellino:

PAGANESE   0
Marruocco; Dozi (69' Esposito), Sirignano, Bocchetti, Della Corte (76' Magri); Guerri, Carcione, Deli (82' Vella); Caccavallo, Cunzi, Cicerelli.
A disp. Borsellini, Acampora, Parente, Cassata, Corticchia, Grillo, Palmiero, Tommasone.
All. Grassadonia
 
BENEVENTO   1
Gori; Mattera, Lucioni, Pezzi; Melara, De Falco, Del Pinto, Lopez; Ciciretti (65' Mazzeo), Cissè (76' Angiulli), Marotta (67' Raimondi).
A disp. Piscitelli, Padella, Mucciante, Troiani, Mazzarani, Vitiello.
All. Auteri
 
ARBITRO: Luigi Rossi di Rovigo
Assistenti: Ruben Liberato Angotti di Lamezia Terme e Marco Scatragli di Arezzo
 
RETI: 14' Cissè
ANGOLI: Pa 1 - Bn 3
AMMONITI: 23' Pezzi (B), 25' Lopez (B) e Bocchetti (P), 27' Cicerelli (P), 58' Dozi (P), 62' Mattera (B), 64' Lucioni (B)
FUORIGIOCO: 7 la Pa - 1 il Bn
FALLI COMMESSI: 18 la Pa - 19 il Bn
RECUPERO: 0' pt - 5' st
Letto 4976 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 884 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.