Buzzegoli: “Ho tanta voglia di scendere in campo e di ... "

Vota questo articolo
(0 Voti)

Le parole del centrocampista giallorosso, Daniele Buzzegoli:

La mia condizione attuale? Sto lavorando in piscina, soprattutto nei primi di giorni di allenamento poi, prima della gara, mi unisco ai compagni.

Personalmente ho cercato di mettermi sempre a disposizione poi, sarà il mister a gestire e valutare. Per quanto mi riguarda, cercherò di convincerlo. Sto bene, devo prendere qualche farmaco per l'infiammazione al ginocchio ma, a Gennaio approfitterò per curarmi con delle terapie giuste, è da escludere l'intervento. Ho giocato spesso in un centrocampo a quattro, è più dinamico. Uomo spogliatoio? Cerco di dare l'esempio riguardo al comportamento, sono molto solare e cerco di essere sempre positivo. A Frosinone? La prestazione, al livello di personalità, è stata ottima, per quanto riguarda il risultato? Ci servirà per non commettere più gli stessi errori. Abbiamo voglia di tornare in campo perché la sconfitta brucia. Pisa? Immagino una gara difficile. È una squadra reduce da qualche problema ma, alla base di tutto c'è una organizzazione solida. Bisogna essere determinati e cercare il risultato più di loro. Spero di vedere tanti tifosi Venerdì sera. meritano di avere tante gioie da parte nostra”.

Sonia Iacoviellobuzzegoli 27122016

Letto 6279 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 477 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.