Benevento, è 1-1 alla prima uscita

Vota questo articolo
(0 Voti)

benevento messina amichevoleBENEVENTO-MESSINA 1-1

Prima uscita stagionale dei giallorossi che hanno affrontato nel tardo pomeriggio il Messina presso il campo dell'Hotel Mancini sede del ritiro del Benevento. Due le squadre messe in campo da Baroni. Nel primo tempo sono scesi in campo "alcuni vecchi", nella ripresa schierati tutti i nuovi acquisti.

Assenti per leggeri acciacchi Porcaro, Del Pinto e Cissè e l'ultimo aggregato a Roma Negro.

BENEVENTO I° TEMPO (4-2-3-1)
Gori (21′ Piscitelli); Lopez, Lucioni (34' Fusco), Padella, Pezzi;  Agyei, Van Rasbeeck; Campagnacci (30′ Marotta), Ciciretti, Melara; Marotta (21′ Mazzeo).
A disp. Chibsah, Fusco, Gyamfi, Angiulli, Puscas, Falco, De Falco, Cragno, Cragno, Venuti, Ceravolo.
Benevento II° TEMPO (4-3-1-2): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni (61′ Padella), Gyamfi; Chibsah, De Falco, Angiulli; Falco; Puscas, Ceravolo.
All. Baroni
 
Messina (4-3-3)
Brunelli (53′ Dini); Fiumara (59′ Calacagno), Burzigotti, De Vito (53′ Senza Numero), Mileto (53′ Ionut); Giorgione (53′ Bossa), Baldassin, Ricozzi (53′ Bramati); Ciccone (53′ Longo), Pozzebon (53′ Brunori), Milinkovic (56′ Ferri).
A disp. Dini, Filistad, Lia, Matic, Bossa, Russo, Anella, Akpovic-
All. Bertotto
 
Doveva essere una sgambatura e lo è stata in tutti i sensi anche se il Benevento ha mostrato buone trame, specie nel secondo tempo, mancando varie finalizzazioni anche per la bravura dei due portieri del Messina che si sono comportati molto bene. Le reti: al 3' minuto passa il benevento con una rete di capitan Lucioni che risolve una mischia in area avversaria creatasi con palla da calcio d'angolo. Simile, al 32', il pareggio degli ospiti: palla da calcio d'angolo, Ciccone è tutto libero di ribadire il corner in rete con una girata che vale l' 1-1.
Letto 4922 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 276 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.