Al Francioni, il Benevento agguanta il pari nel finale: 1-1 contro il Latina

Vota questo articolo
(0 Voti)

latina bn2Nella 4^ giornata del campionato di serie B, Il Benevento agguanta il pari nel finale. Pajac risponde a De Vitis. La gara. Parte bene la squadra di casa con Scaglia, che dopo due minuti di gioco impegna la difesa giallorossa.

Risponde il Benevento con Cissè all' 8', ma viene bloccato dal muro neroazzurro. Al 20' doppia occasione per il Latina: prima con Gilberto che manda alto sulla traversa, un minuto dopo con la conclusione di Acosty che termina ampiamente sul fondo. Strega pericolosa al 38': assist di Cissè per Ciciretti, ma il suo tiro è di facile presa per Pinsoglio. Allo scadere della prima frazione di gioco, Chibsah sfiora il vantaggio: servito in area da Jakimovski, il centrocampista dei sanniti manda di poco a lato. Nella ripresa, Latina in avanti con Acosty che di testa si fa ipnotizzare da Cragno. Occasionissima per l'undici di Baroni: al 67' Cissè, stoppa la palla e, di destro colpisce in pieno il palo. Al 72' gol del Latina: De Vitis dalla distanza, firma l'1-0, imprendibile per l'estremo difensore giallorosso. Pareggio della Strega: al 88' Pajac, servito da Ciciretti, di destro, spiazza Pinsoglio per il definitivo 1-1. 

Sonia Iacoviello

LATINA (3-5-2):   1
Pinsoglio (12); Dellafiore (5), Brosco (23), Garcia Tena (4); Gilberto (27), Moretti (24) (81' Rocca), De Vitis (30) (74' Amadio), Di Matteo (21), Scaglia (8); Boakye (10), Acosty (18) (68' Paponi).
A disp.: Tonti (1), Bruscagin (3), Corvia (7), Coppolaro (13), Pinato (14), Mariga (17).
All.: Vivarini
BENEVENTO (4-2-3-1):    1
Cragno; Venuti, Padella, Lucioni, Lopez; Buzzegoli (79' Brignola), Chibsah (62' Del Pinto), De Falco; Ciciretti, Jakimovski (54' Pajac); Cissè.
A disp.: Gori, Pezzi, Bagadur, Camporese, Gyamfi.
All.: Baroni
Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna
Guardalinee: Gaetano Intagliata di Siracusa e Dario Cecconi di Empoli
Quarto uomo: Ilario Guida di Salerno

RETI: 72' De Vitis (L), 88' Pajac (B)
ANGOLI: Lt 3 - Bn 3
AMMONITI: 37' Chibsah (B), 60' Ciciretti
RECUPERO: 0' pt - 5' st
FALLI COMMESSI: Lt 12 - Bn 12
FUORIGIOCO: Lt 1 - Bn 0

Letto 4690 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 509 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.