Chiusa un'altra giornata di lavoro in attesa di Troiani

Vota questo articolo
(0 Voti)

troiani michele verona

In archivio una nuova giornata di lavoro per i giallorossi. Quest’oggi, mister Auteri ha diretto una doppia seduta. Due intensi allenamenti per continuare a prepararsi per l’inizio del prossimo Campionato. Tutti presenti anche Bianco che ha svolto un programma differenziato. Domani, gli Stregoni scenderanno in campo nel pomeriggio. In agenda un test amichevole a porte aperte in famiglia sul green di Paduli. Fischio d’inizio ore 17.

Intanto, sembra fatta per Michele Troiani che giungerà in prestito dal Chievo Verona. Salvatore Di Somma è riuscito nell'intento di portare "a farsi le ossa" il forte esterno basso due volte campione d'Italia con la Primavera una volta con il Chievo e l'anno scorso con il Torino. E' uno dei tasselli fortemente richiesti da Gaetano Auteri che aveva bisogno dell'esterno a destra considerata la forma diciamo precaria di Bianco e per dare anche un'alternativa a Melara. Lunedì dovrebbe esserci la firma secondo quanto riporta ottopagine.it

Letto 6471 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 801 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.