Benevento ko: al Curi vince il Perugia

Vota questo articolo
(0 Voti)

Nella 31^ giornata del campionato di Serie B, allo stadio R.Curi termina 3-1 tra Perugia e Benevento. Primo tempo. È il Grifo a passare subito in vantaggio grazie all'incornata vincente di Nicastro. Dopo vari tentativi, la Strega approfitta di un calo degli avversari e porta in parità il risultato con Ceravolo che, di sinistro, punisce Brignoli.

Il Perugia riprende terreno e, sugli sviluppi di un calcio di punizione, passa di nuovo in vantaggio con Di Carmine. La prima frazione di gioco termina senza recupero. Secondo tempo. Nella ripresa il Perugia si rende pericoloso in più occasioni con Di Carmine ed è solo un preavviso per la difesa giallorossa perchè arriva anche il terzo gol, firmato da Acampora. Nel finale, Perugia in dieci per il doppio giallo ai danni di Belmonte e il Benevento cerca di riprendere la partita sfruttando la superiorità numerica. Ci provano Ceravolo e Ciciretti, ma nulla di fatto. Dopo cinque minuti di recupero, gli uomini di Baroni cedono i tre punti al Perugia.

Sonia Iacoviello

 

 
Perugia (4-3-3):   3
Brignoli; Del Prete, Belmonte, Volta, Di Chiara; Brighi, Ricci (57' Gnahorè), Acampora; Nicastro (80' Monaco, Di Carmine, Guberti (65' Terrani).
A disp. Elezaj, Fazzi, Mustacchio, Dossena, Forte.
All. Cristian Bucchi
 
Benevento (4-2-3-1):   1
Gori; Gyamfi (86' Pajac), Lucioni, Camporese, Pezzi (77' Venuti); Chibsah, Viola (77' Eramo); Ciciretti, Falco, Cissè; Ceravolo.
A disp. Alastra, Buzzegoli, De Falco, Del Pinto, Matera, Melara.
All. Marco Baroni
 
Arbitro: Daniele Chiffi di Padova
Assistenti: Vincenzo Soricaro di Barletta e Marco Bresmes di Bergamo
IV uomo: Edoardo Paolini di Ascoli Piceno
 
RETI: 1' Nicastro (P), 25' Ceravolo (B), 36' Di Carmine (P), 67' Acampora (P)
ANGOLI: Pg 1 - Bn 2
AMMONITI: 47' Lucioni (B), 59' Gyamfi (B), 64' e 79' Belmonte (P)
ESPULSO: Belmonte (P)
FALLI COMMESSI: Pg 11 - Bn 11
FUORIGIOCO: Pg 1 - Bn 2
SPETTATORI: 10.744 di cui paganti 4.592
RECUPERO: 0' pt - 5' st
Letto 4586 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 626 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.