Il sogno continua

Vota questo articolo
(0 Voti)

Non ce la fa Fabio Ceravolo che Baroni non porta nemmeno in panchina. Al suo posto dentro Karamoko Cissè tanto per riproporre il collaudato 4-2-3-1  camaleontico che può trasformarsi in 4-4-2 più coperto. Il Perugia di Bucchi si affida al consueto 4-3-3 nel quale Gnahorè paga l'errore del Vigorito e si accomoda in panca. Mantiene la promessa della vigilia Marco Baroni: voglio giocarmi la gara per vincere.

Primo tempo: Squadre guardinghe all'avvio, attente a non scoprirsi. Fa gioco il Perugia ma fa gioco anche il Benevento mai disdegnando le ripartenze. Azioni pericolose da gol non ve ne sono ma il Benevento tiene molto bene il campo e va al tiro un numero maggiore di volte. Nessun gol nella prima frazione che l'arbitro chiude dopo 3' di recupero. Risultato ad occhiali che va bene ai giallorossi, il Perugia dovrà fare molto di più se vorrà passare il turno ma sarà costretto a scoprirsi...

Secondo tempo: Parte con più veemenza il Perugia ma dopo 10 minuti c'è il ritorno del Benevento che riprende campo e prova continuamente a pungere. Bucchi le prova tutte inserendo anche quattro attaccanti contemporaneamente ma a colpire è di nuovo il Benevento con George Puscas al minuto 81. Sembra fatta ma nel primo minuto di recupero Nicastro prova a riaprire i giochi, ma è troppo tardi: Il Benevento vola in finale!


PERUGIA: (4-3-3)
Brignoli, Del Prete, Mancini, Volta (76' Guberti), Di Chiara; Brighi (41' Acampora), Ricci (62' Mustacchio), Dezi; Nicastro, Di Carmine, Terrani.
A disp. Elezaj, Fazzi, Monaco, Alhassan, Forte, Gnahorè.
All. Cristian Bucchi

BENEVENTO: (4-2-3-1)
Cragno; Venuti (87' Gyamfy), Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Eramo, Falco (74' Padella), Puscas; Cissé (91' Pezzi).
A disp. Gori, Melara, De Falco, Del Pinto, Buzzegoli, Ciciretti.
All. Marco Baroni

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo.
Assistenti: Daniele Bindoni di Venezia e Giovanni Baccini di Conegliano.
IV uomo: Maurizio De Troia di Termoli
Addizionali: Gianluca Aureliano di Bologna e Eugenio Abbattista di Molfetta.

Reti: 81' Puscas (B), 91' Nicastro (P)
Angoli: Pg 5 - Bn 5
Ammoniti: 11' Puscas (B), 14' Lucioni (B), 41' Dezi (P), 47' Eramo (B), 65' Acampora (P), 79' Cragno (B), 85' Guberti (P)
Falli commessi: Pg 22 - Bn 11
Fuorigioco: Pg 2 - Bn 2
Recupero: 3' pt - 4' st
Spettatori:

Letto 4501 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 718 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.