Pari tra Benevento e Eintracht: Gacinovic risponde a D'Alessandro

Vota questo articolo
(0 Voti)

Gais: Termina in parità l'amichevole tra il Benevento e la formazione tedesca dell'Eintracht Francoforte.

La gara. La prima occasione da gol è per il Benevento con Puscas ma, il sinistro dell'attaccante giallorosso è di facile presa per Hradecky. Al 16' pericolo per la Strega, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la traversa salva Belec. Al 34' il Benevento passa in vantaggio: l'estremo difensore tedesco respinge la conclusione a botta sicura di Coda, sulla ribattuta D'Alessandro intercetta e firma l'1 a 0. Nella ripresa, arriva il primo cambio per la formazione di Baroni, con Costa che sostituisce Camporese. Al 47' Zimmerman, entrato al posto del portiere Hradecky, non si lascia sorprendere e devia in corner il tiro insidioso di Puscas. Baroni continua con le sostituzioni: Gyamfi, Venuti, Eramo e Viola entrano al posto di Di Chiara, Letizia, D'Alessandro e Cataldi. Al 75' arriva il pareggio dei tedeschi con Gacinovic che di destro insacca alle spalle di Belec. Con il risultato di 1-1 si chiude anche il ritiro della squadra allenata da mister Baroni. Domani mattina, la Strega farà ritorno a Benevento.

Sonia Iacoviello

BENEVENTO
Belec, Letizia, Camporese (46' Costa), Lucioni, Di Chiara (62' Gyamfi); Del Pinto, Cataldi (81'Viola), D'Alessandro (69' Eramo); Ciciretti (62' Venuti), Coda, Puscas.
A disp. Piscitelli, Djmsiti, Gravillon.
All. Marco Baroni

EINTRACHT
Hiradecky (46' Zimmermann), Jovic, Willems (71' Tawatha), Stendera (81' Besuschkow), Russ, Da Costa, Wolf, Barkok, Cetin, Knothe, Kamada (62' Gacinovic).
A disp. Fernandes, Haller, Abraham, Hasebe, Chandler, Ordonez, Hrgota, , Dadashov.
All. Nino Kovac

RETI: 34' D'Alessandro (B),
Ammoniti: 66' Cataldi
Angoli: Ein 7- Ben 2

Letto 4310 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 702 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.