Nessuna sanzione per la gara di ieri

Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Giudice sportivo ha deliberato in relazione alla 5^ di campionato. Nessuna sanzione significativa per il Benevento (Di Chiara e Parigini alla prima ammonizione) mentre ha sanzionato con un'ammenda di € 10.000,00 la Soc. ROMA per lancio di un petardo e di vari bengala sul terreno e nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all'art. 13, comma 1 lettera b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell'Ordine a fini preventivi e di vigilanza.

Stessa ammenda per Lazio per cori contro i tifosi del Napoli e di 3.000 euro lo stesso Napli perchè i propri tiofi hanno esposto, in campo avverso, uno striscione oltraggioso nei confronti di sostenitori di altra Società. Un solo squalificato per doppia ammonizione: si tratta di BADELJ Milan della Fiorentina.

IL COMUNICATO UFFICIALE

Letto 4544 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 612 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.