Benevento e Chievo, un occhio alla ripresa e uno al mercato

Vota questo articolo
(0 Voti)
Qui Benevento:
Giallorossi in campo nel pomeriggio sul terreno di Paduli. Solito lavoro di ogni ripresa stavolta incentrato soprattutto sulla testa e sul morale dei calciatori alquanto scosso dopo gli ultimi risultati soprattutto per come sono arrivati. Fronte mercato: Coda saluterà sicuramente la compagnia avendo varie richieste in Serie B (soprattutto Salernitana e Bari); Parigini ha mercato anche in A; Chibsah sembra avere avuto abboccamenti addirittura con la Lazio. In entrata, chiusa la pratica Billong (domani le visite mediche), in serata Sky Sport ha rilanciato la notizia che Sandro, Sandro Antalyaspor Benevento
ex Totternham ed ora in forza all'Antalyaspor, avrebbe addiruttura già svolto le visite mediche e sarebbe a disposizione dei giallorossi in prestito fino al termine della stagione.
 
 
Qui Chievo:
Temperatura vicino allo zero e cielo nuvoloso non hanno fermato i gialloblù, che oggi pomeriggio a Veronello hanno svolto una seduta di lavoro, per preparare al meglio la sfida salvezza di sabato 30 dicembre in casa del Benevento. Questo il programma svolto:
  • Lavori di mobilizzazione, prima in plaestra e poi in campo
  • Possessi palla a tema
  • Partite a pressione sotto forma di torneo a tre squadre
Domani allenamento mattutino a porte chiuse. Fronte mercato: Chiuso il passaggio di Inglese al Napoli, il Chievo è convinto di portare a Verona Giaccherini mentre in uscita vorrebbe piazzare Luca Garritano, piace al Foggia. Da valutare Gianluca Gaudino, praticamente mai utilizzato. Da piazzare Nicolas Frey, addirittura fuori rosa.
Letto 5871 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 249 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.