Serie A: il Toro castiga la Strega, 3-0 il finale

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: foxsport PH: foxsport

Nella 22^ giornata di serie A, allo stadio “Olimpico Grande Torino”, il Toro supera il Benevento con il risultato secco di 3-0. La gara. Dopo solo tre minuti di gioco il Torino passa in vantaggio con Iago Falque, che di testa batte Belec. All'11' occasione per il Benevento, su calcio di punizione battuta da Cataldi, al centro per la testa di Coda che sfiora di poco il palo. La Strega spinge in avanti e Guilherme costringe Sirigu in angolo. Al 33' viene ammonito Niang per aver impedito il rinvio di Belec che a sua volta lo scalcia e si becca il rosso. Giallorossi in 10, mister De Zerbi costretto al cambio, dentro Brignoli per Djuricic. Al 40' Falque serve in area Niang che deposita in rete la palla del 2-0. La formazione sannita risponde con Guilherme che manda di poco fuori. Allo scadere della prima frazione di gioco, arriva la terza marcatura del Toro segnato sul filo del fuorigioco da Obi, annullato dall'arbitro ma poi convalidato dopo l'intervento del Var. Nella ripresa, gara a senso unico, la formazione di casa riesce a gestire in tutta tranquillità il vantaggio conquistato. All'85', ennesimo errore difensivo giallorosso e Iago Falque sfiora il quarto gol. Senza recupero, arriva il triplice fischio del direttore di gara. Salvezza sempre più complicata per il Benevento che, domenica prossima allo stadio Vigorito, ospiterà la squadra del Napoli.

Sonia Iacoviello

 

 

TORINO (4-3-3):
Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon (78' Acquah), Obi (70' Ansaldi); Falque, Niang (62' Belotti), Berenguer.
A disp. Ichazo, Milinkovic-Savic, Bonifazi, Valdifiori, Ljajic, Barreca, Moretti, Boye.
All. Walter Mazzarri

BENEVENTO (4-3-3):
Belec; Venuti, Billong, Djimsiti, Letizia; Memushaj (64' Sandro), Cataldi, Djuricic (36' Brignoli); Gulherme, Coda (77' Iemmello), D’Alessandro.
A disp. Del Pinto, Viola, Di Chiara, Gyamfi, Costa, Parigini, Lazaar, Lombardi, Brignola.
All. Roberto De Zerbi.

ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia
ASSISTENTI: Giulio Dobosz di Roma 2 e Matteo Bottegoni di Terni
IV UOMO: Luigi Pillitteri di Palermo
VAR: Rosario Abisso di Palermo
A-VAR: Alessandro Costanzo di Orvieto

RETI: 3' Falque (T), 40' Niang, 45'+2 Obi (T)
ANGOLI: To 6 - Bn 3
AMMONITI: 22' Djimsiti (B), 34' Niang (T), 60' Molinaro (T)
ESPULSO: 34' Belec (B)
FALLI COMMESSI: To 11 - Bn 7
FUORIGIOCO: To 2 - Bn 1
RECUPERO: 2' pt - 0' st
Letto 4898 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 315 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.