Benevento che peccato, al Meazza passa l'Inter

Vota questo articolo
(0 Voti)

Sotto i riflettori del Meazza, nell'anticipo serale valevole per la 26^ giornata del campionato di serie A, la sfida tra Inter e Benevento termina 2-0 per i padroni di casa. La gara. La prima occasione pericolosa è del Benevento, bravo a sfruttare un errore di Gagliardini, in ripartenza Coda costringe la difesa neroazzurra a deviare in angolo. Risponde L'Inter con Candreva ma viene anticipato da Letizia che salva in corner. L'undici di De Derbi non si lascia intimorire e riparte con un numero di Brignola ma la sua conclusione viene respinta da Ranocchia. Ci prova ancora Coda che di destro impegna Handanovic. Strega scatenata, ancora con Brignola che salta due giocatori, ma non riesce a sorprendere l'estremo difensore avversario. Il primo tempo termina senza recupero. Nella ripresa, il Benevento ha l'occasione di passare in vantaggio con Coda, ma l'attaccante giallorosso calcia alto. Cataldi chiede il rigore per un contrasto in area ma, dopo aver consultato il Var con esito negativo, il direttore di gara fa riprendere il gioco. Benevento aggressivo, ma a trovare il gol è l'Inter sugli sviluppi di un calcio d'angolo passa in vantaggio con Skriniar. Il raddoppio nerazzurro arriva due minuti più tardi, su calcio di punizione di Cancelo, Ranocchia spedisce in rete firmando il definitivo 2 a 0. All'81' il Benevento resta in dieci per l'espulsione di Nicolas Viola per doppia ammonizione. Domenica prossima, al Vigorito, il Benevento ospiterà la formazione dell'Hellas Verona.

Sonia Iacoviello

 

INTER (4-2-3-1):   2
Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, D'Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Rafinha (65' Karamoh), Perisic (81' Brozovic); Eder.
A disp. 27 Padelli, 89 Pissardo, 25 Miranda, 2 Lisandro Lopez, 21 Santon, 29 Dalbert, 20 Borja Valero, 99 Pinamonti, 9 Icardi.
All. Luciano Spalletti

BENEVENTO (4-2-3-1):   0
Puggioni; Sagna, Dijmsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro (66' Del Pinto); Brignola, Djuricic (46' Cataldi), Guilherme; Coda (85' Diabatè).
A disp. 22 Brignoli, 29 Billong, 18 Gyamfi, 23 Venuti, 20 Memushaj, 26 Parigini, 87 Lombardi, 33 Iemmello.
All. Roberto De Zerbi

ARBITRO: Luca Pairetto di Nichelino
ASSISTENTI: Salvatore Longo di Paola e Antonino Santoro di Catania
IV UOMO: Juan Luca Sacchi di Macerata
VAR: Fabio Maresca di Napoli
A-VAR: Valentino Fiorito di Salerno

RETI: 66'- Skriniar (I), 69' Ranocchia (I)
ANGOLI: In 6 - Bn 2
AMMONITI: 56' Candreva (I), Ranocchia (I), 68' Viola (B), 89' Del Pinto (B)
ESPULSO: 76' Viola (B)
FALLI COMMESSI: In 14 - Bn 14
FUORIGIOCO: In 7 - Bn 1
RECUPERO: 0' pt - 4' st
Letto 4387 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 342 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.