De Zerbi: "I complimenti fanno piacere ma..."

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Consueta conferenza stampa di mr De Zerbi alla vigilia di una partita. Stasera alla Sala Stampa Santamaria del Ciro Vigorito, si tratterà della decisiva sfida di domani contro l'Hellas Verona.

"Partita forse più importante delle altre quella di domani contro gli scaligeri. Sarà una partita da affrontare con lo spirito giusto soprattutto per dare uno stimolo in più al Presidente che, conoscendolo, fra qualche giorno sarà di nuovo con noi. Sandro andrà in panchina e chi lo sostituirà darà il proprio contributo. Se ci si allena, se si sta sempre collegati con il cervello, quando si entra si riesce a dare il proprio contributo. Diabatè sta meglio, è in uno stato fisico da poter giocare dall'inizio. E' vero che l'Hellas è una squadra fisica ma la si può conbattere anche sfruttando la velocità e le giocate tecniche. Non sarà una passeggiata domani ma dobbiamo prendere i 3 punti per continuare a sperare e affrontare la gara come fosse l'ultima spiaggia. Dovremo fare la gara giocando in avanti ma anche dietro secondo le carateristiche che abbiamo messo in mostra nelle ultime partite. A centrocampo non ho ancora deciso chi gioca, ci penserò bene fino a domani, non voglio sbagliare. Roma, Torino, Bologna, Inter ci sono state fatali sempre da calci piazzati, è vero che in certe situazioni siamo più deboli ma dobbiamo alzare la concentrazione e l'attenzione per alzare l'asticella. Sagna giocherà sicuramente e ora che sta migliorando la condizione fisica dovrà anche aumentare la fase di spinta. I complimenti di sabato mi hanno fatto piacere ma i complimenti non hanno mai dato punti. Quella di questo momento assomiglia alla squadra che avrei preferito avere fin dal ritiro per vedere dove saremmo arrivati. Per quanto riguarda l'accusa che ci fanno che non protestiamo mai con veemenza di fronte agli errori arbitrali, ribadisco che ho dato ordine di protestare in modo civile anche perchè indossiamo una maglia poco conosciuta e rischiamo di peggiorare la situazione".

Letto 4351 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 248 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.