De Zerbi: "Il mio futuro dipenderà dalla forza di ripartiere che avrò"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Cnferenza stampa pre gara di Roberto De Zerbi, che in Sala Stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Il mio futuro non dipende dalla scelta tra il Benevento ed un'altra squadra, nè dalla categoria in cui allenare. Ripeto che dipenderà dalla mia forza interiore di ripartire dopo una stagione che mi è costata tanto a livello mentale. Alla chiusura di questo campionato, mi confronterò serenamente con il Presidente ed il Direttore sportivo e insieme faremo la scelta che soddisfi tutti."

Questo il concetto che De Zerbi ha ripetuto per l'ennesima volta al termine della conferenza che era iniziata con:

"I ragazzi in questa settimana hanno lavorato bene anche se con un velo di tristezza dopo la vittoria a Milano. Avremmo meritato almeno una settimana di serenità ma il verdetto giunto dopo l'impresa è stato la testimonianza di questa stagione travagliata. A livello fisico posso dirvi che Djuricic è tornato ad allenarsi da due giorni con gli altri, che Puggioni risente ancora della botta al ginocchio e che Tosca sta stringendo i denti pur di continuare a giocare. I sostituti eventuali ci sono e si stanno allenando bene e con impegno e meriterebbero di giocare. Brignoli a Coda dovrebbero partecipare alla sfida anche se non so il minutaggio; meriterebbero anche Sanogo e Gyamfi ma tutti non è possibile accontentare. Le ultime sfide le giocheremo non mollando fino alla fine per rispetto del campionato e, soprattutto, dei nostri tifosi. La quadra che affronteremo domenica è pur vero che viene da 11 sconfitte consecutive ma ha anche cambiato l'allenatore in settimana ed è composta da giocatori importanti".

Letto 4550 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 311 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.