De Zerbi: "Poco contento della qualità del gioco oggi"

Vota questo articolo
(0 Voti)
PH: foxsports PH: foxsports

 

Mr Roberto De Zerbi, al termine del match contro l'Udinese, in sala stampa, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

"Il black out di oggi probabilmente è stato dovuto anche alla violenza del vento sia nel gol propiziato da Tosca sia in quello regalato da Venuti. Avevo chiesto a tutti impegno fino alla fine e così sarà, sono d'accordo anche i calciatori che si impegnano in modo massimale ogni settimana. Mi siederò certamente a tavolino con la dirigenza sannita, ci mancherebbe e, ripeto, non metto in competizione Benevento con un'altra squadra. Devo guardare bene dentro di me e dicendo ciò non voglio fare nessuna dietrologia. Sarà la progettualità e la serietà dei dirigenti sono e saranno garanzie. E' un aspetto solo dovuto al mio pensiero interiore e la forza che avrò di rigenerarmi. Se riuscirò a capire questo in modo positivo, non ci saranno problemi a continuare.
Sulla gara di oggi sono contento della cattiveria e dell'approccio, non sono stato contento della qualità del gioco espresso. Quando non abbiamo la superiorità numerica dietro e non avendo grandi podisti a centrocampo, facciamo sempre fatica a portare la palla avanti".

Letto 4491 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 247 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.