Benevento, presentate le nuove maglie

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

Location speciale, serata magica per la presenza di un numero incredibile di tifosi, atmosfera da curva, per la presentazione delle nuove maglie stagione 2018/2019. Tutte belle a comiciare dalla prima indossata da Nicholas Viola, giallo/rossa a righe più strette rispetto al passato, dalla seconda color bianco da trasferta indossata da Cristian Maggio e anche la terza molto temuta dai tifosi per via del colore verde che aveva fatto storcere il muso a molti. Dobbiamo dire che la casacca verde di Antonio Nocerino non è affatto dispiaciuta per via del verde scuro tendente al blu. L'ultima, indossata da Roberto Insigne, carina anche quella, è la maglia che i calciatori indosseranno durante il riscaldamento pre gara ed è di un grigio argentato con maniche rosse.

Sulla sommità dell'Arco di Traiano sono state proiettate immagini suggestive delle ultime due stagioni dei giallorossi e poi, c'è stato lo spettacolo dei tifosi: cori, ancora cori, sempre cori, ad inneggiare la squadra che ha voluto dare loro appuntamento a domenica per la Coppa Italia contro l'Imolese.

Letto 5325 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 757 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.