Caldirola: "Lavoriamo soprattutto su noi stessi"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Oggi è toccato a Luca Caldirola, nella Sala Stampa del Ciro Vigorito, presentare il prossimo derby a Salerno di lunedì sera. Queste le sue parole:

"I derby, è notorio, sono le gare piuù difficili da affrontare e, per questo, in questa settimana abbiamo lavorato soprattutto su noi stessi e su quello che dovremo fare. E' inutile sottolineare la forza dei granata in specie ora che sono guidati da un tecnico esperto e capace come Giampiero Ventura poi, in queste gare, ce la si mette tutta per dare del filo da torcere agli avversari. Su questo il nostro mister, da tempo sta battendo, consapevole che la Serie B attuale conta 7 o 8 squadre che fondamentalmente si equivalgono. La Salernitana è tra queste e davanti al proprio pubblico vorrà dimostrare il proprio valore. Dìaltra parte noi, se vogliamo arrivare fino in fondo alla stagione, dobbiamo non fare altro che cercare di vincere su tutti i campi e contro tutte le altre. I campionati al 70% si vincono con una difesa granitica e il Benevento ha in organico 4 centrali invidiati da tutti. Testa bassa, concentrazione ed impegno ci faranno regalare soddisfazioni ai nostri tifosi. Lo scorso anno abbiamo avuto troppi alti e bassi, stavolta siamo più maturi e dovremo cercare di essere più regolari. Contro il Monza ed il Cittadella abbiamo creato tanto, continuiamo così e i gol arriveranno con regolarità."

 

Letto 5162 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 264 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.