Caserta: "Domani sarà battaglia"

Vota questo articolo
(0 Voti)

 

 

 

Domani, esordio in campionato della nuova Strega targata Fabio Caserta. Il nuovo tecnico, ha presentato la sfida contro l'Alessandria:
 
"Cercheremo di fare una grande gara, i ragazzi hanno lavorato bene in settimana e sono pronti per quella che reputo sarà una battaglia. A livello di singoli ho Barba, Acampora e Moncini che ancora non hanno i 90 minuti nelle gambe, deciderò solo all'ultimo che far partire nell'undici iniziale. Questo sarà un campionato tosto con tante pretendenti al salto di categoria, ho visto ieri sera Frosinone-Parma che si sono date battaglia, all'inizio, tutte le squadre avranno qualche difficoltà. Dai miei mi aspetto un atteggiamento propositivo, volto soltanto all'impegno e al far bene. Non è faile lavorare a mercato aperto con ragazzi che non sanno se vanno o restano ma questo è il calcio, per ora sono contento di quello che la Società mi ha messo a disposizione, sono atleti di valore che potranno solo fare bene"

 

Letto 3396 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 550 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.