Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara di campionato tra il Benevento e la Juventus.
"Devo fare i complimenti al Benevento, sapevamo che sarebbe stata una partita complicata perchè loro le occasioni le creano sempre. Diciamo che abbiamo fatto due tipi di partita: una buona nella metà campo avversaria e una meno buona nella nostra metà campo. Dovremo avere maggiore lucidità nel gestire la palla perchè adesso le partite cambieranno, ci sarà meno ritmo. In difesa siamo stati troppo leggeri ma venivamo da una gara fisica giocata contro il Real. Diabatè oggi ci ha messo in dificoltà sia sulle palle alte sia sulla difesa della palla e noi non siamo stati bravi in avanti a tenere sù la palla.
Il campionato si deciderà solo all'ultima giornata e anche se abbiamo 4 gare in casa e tre fuori, abbiamo lo scontro diretto con il Napoli e poi andare a Roma e Milano. Dobbiamo stare sempre sul pezzo e ribattere colpo su colpo. Ci vorranno tantissimi punti per vincere lo scudetto".