Esclusiva Pedullà, Auteri: "Grazie Benevento ma non torno"

Vota questo articolo
(0 Voti)

auteri poi si vedra bn lecce annio 559Gaetano Auteri ci ha rilasciato, attraverso un comunicato, alcune dichiarazioni sul suo futuro. Dichiarazioni che escludono la possibilità di un ritorno a Benevento, malgrado da qualche parte ci fossero state certezze assolute in tal senso. Ecco il comunicato di Auteri: 

“Alla luce della telefonata con l’avv. Oreste Vigorito in cui mi spiega ieri le ragioni per le quali non può assumere il comando “indisturbato” della societa’ purtroppo, posso definitivamente ritenere chiusa la parentesi Benevento. Preso atto che l’avv. Vigorito, almeno per quest’anno, non potrà agire direttamente e personalmente nella società in quanto persiste ad oggi la medesima compagine sociale che purtroppo ancora annovera personaggi a me sgraditi. Ringrazio l’intera comunità sannita  per l’affetto che quotidianamente mi ha riservato in questi mesi condivisi insieme, legame stesso che nessun avventore del calcio o squallido personaggetto nonché speculatore di basso profilo potrà mai incrinare. Auguro alla città di Benevento di vivere una strepitosa serie B tanto sudata, voluta e conquistata sul campo”.

Letto 4885 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 367 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.