Benevento, parte dell'incasso alla Protezione Civile

Vota questo articolo
(0 Voti)

beneventoPartirà sabato con la tristezza e il lutto nel cuore il Campionato di Serie B. Il pensiero non può che essere rivolto alle vittime del terrificante sisma che, nei giorni scorsi, ha devastato l’Italia centrale e a tutti coloro che stanno operando nelle zone colpite dal terremoto. Il Benevento Calcio nell’esprimere la più sincera solidarietà e per manifestare concretamente questa vicinanza, ha deciso di devolvere una parte dell’incasso della gara Benevento-Spal del prossimo sabato  alla Protezione Civile che in queste ore, insieme agli altri volontari, portano il prezioso sostegno a quanti hanno bisogno di aiuto. La Società giallorossa, confidando nel grande cuore dell’intero Sannio, invita i propri sostenitori a gremire il “Ciro Vigorito” per non lasciare soli coloro che stanno vivendo questa tragedia.

Sabato prossimo, inoltre, prima del minuto di silenzio, sarà trasmesso un messaggio fonico per invitare il pubblico ad aderire alla campagna della Protezione civile che ha attivato il numero 45500 per la raccolta fondi attraverso l'invio di sms del costo di 2 euro o con chiamata da numero fisso.

Letto 4907 volte
Devi effettuare il login per inviare commenti

Caccia alle Streghe

Utenti on line

Abbiamo 715 visitatori e nessun utente online

Altri Amici

 

webmaster: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Redazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.